Il grande giorno è arrivato: la Juventus e l’Atalanta si sfideranno alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia. Un match che promette spettacolo e tante emozioni e al quale le due squadre arrivano dopo aver archiviato il trentaseiesimo turno di Serie A.
Un trofeo ambito quello in palio, che entrambe i club sognano di portare nella propria bacheca. L’Atalanta non ha a disposizione Scamacca per squalifica mentre tra le fila della Juventus è assente, per il medesimo motivo, Locatelli. Per i bianconeri si tratta di una defezione importante a centrocampo ma Massimiliano Allegri saprà certamente porre rimedio.
Di seguito la probabile formazione della Vecchia Signora:
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling-Junior; Vlahovic, Chiesa.
In avanti, dunque, il tecnico bianconero dovrebbe partire con il numero 7 e il numero 9 a differenza di quanto accaduto nell’ultima sfida di campionato contro la Salernitana, dove Kean è partito dal 1′ e Chiesa è stato inserito a gara in corso.
Tra poche ore, Juventus e Atalanta scenderanno in campo. Chi la spunterà? Riusciranno i bianconeri ad avere la meglio sulla Dea e conquistare il trofeo? O saranno i bergamaschi, finalisti in Europa League, ad avere la meglio?