Tutto quello che devi sapere sulle semifinali dei playoff di Eccellenza Femminile

Nella giornata di domani, tornano i playoff di eccellenza femminile con le gare di andata delle semifinali. Quattro le squadre rimaste , che si danno nuovamente battaglia in quelle che si prospettano essere partite complicate, che certamente faranno divertire i tifosi sugli spalti.

L’Area Calcio AR, che sinora ha stupito battendo l’Alessandria femminile (vincente del Girone A), ospiterà in casa le granata di Roberto Battaglino, che nel primo turno hanno saputo ribaltare la sconfitta contro il Torino Women (la prima sulla panchina del tecnico Battaglino), vincendo 3-1 nella gara di ritorno. Una partita, quella che si giocherà domani, che si appresta ad essere divertente e combattuta per entrambe le compagini.

Le altre due squadre a darsi battaglia per un posto in finale, sono Bulè Bellinzago e Femminile Juventus che, nel seppur in gironi diversi, si sono incontrate in semifinale di Coppa Italia Eccellenza in quello che è stato uno scontro sofferto e combattuto (le bianconere hanno avuto la meglio); un vero e proprio big match dove anche il singolo passaggio, sarà determinante per concretizzare il risultato.

Questo il tabellino delle partite di mercoledì 8 maggio, ore 20:30:

-Area Calcio AR – Torino (Via C. del Piano – Mussotto d’Alba)

-Bulè Bellinzago – Femminile Juventus (Via Cameri – Bellinzago Novarese)

Altro dall'autore

“Una squadra da sBallo”, il Freedom Football Club conquista la salvezza nel campionato di Serie B femminile

Wins Sport Day, 15 discipline e un pomeriggio per conoscerle tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *