GOZZANO – Si è conclusa con un pareggio la stagione del Gozzano che nell’ultima giornata del campionato di Serie D è sceso in campo ospitando la Città di Varese Calcio. Una giornata di festa quella che si è svolta allo stadio D’Albertas di Gozzano che ha voluto celebrare il centenario del club rossoblù regalando l’ingresso a tutti i tifosi.
I rossoblù non riescono a sfruttare il momento di poca lucidità della formazione di Cotta, la partita entra nel vivo con la ripresa quando lo spunto di Schimmenti e lo sfortunato autogol di Cottarelli al 15’ minuto sembravano aver messo il Gozzano sulla strada della vittoria. Al 94’ arriva la beffa per la formazione di Espinal: il colpo di testa vincente dello stesso Cottarelli su corner di Vitofrancesco riporta in pari la partita e regala i playoff ai biancorossi, un gol fondamentale che permette così di chiudere il campionato al terzo posto.
Il Gozzano consolida, invece, il 12 posto in classifica a quota 45 punti, assapora la salvezza pronto a mettersi all’opera per programmare la prossima stagione.