Il Gozzano chiude con un pareggio e festeggia i suoi 100 anni di storia

GOZZANO – Si è conclusa con un pareggio la stagione del Gozzano che nell’ultima giornata del campionato di Serie D è sceso in campo ospitando la Città di Varese Calcio. Una giornata di festa quella che si è svolta allo stadio D’Albertas di Gozzano che ha voluto celebrare il centenario del club rossoblù regalando l’ingresso a tutti i tifosi. 

I rossoblù non riescono a sfruttare il momento di poca lucidità della formazione di Cotta, la partita entra nel vivo con la ripresa quando lo spunto di Schimmenti e lo sfortunato autogol di Cottarelli al 15’ minuto sembravano aver messo il Gozzano sulla strada della vittoria. Al 94’ arriva la beffa per la formazione di Espinal: il colpo di testa vincente dello stesso Cottarelli su corner di Vitofrancesco riporta in pari la partita e regala i playoff ai biancorossi, un gol fondamentale che permette così di chiudere il campionato al terzo posto. 

Il Gozzano consolida, invece, il 12 posto in classifica a quota 45 punti, assapora la salvezza pronto a mettersi all’opera per programmare la prossima stagione. 

Altro dall'autore

I risultati del primo turno di play-out di Eccellenza femminile

Gozzano, il bilancio di Espinal: “La squadra ha sempre risposto presente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loader-image
Meteo
Province of Turin, IT
7:22 am, Nov 24, 2024
temperature icon -1°C
overcast clouds
Humidity Humidity: 70 %
Pressure Pressure: 1034 mb
Wind Wind: 5 mph
Wind Gust Wind Gust: 4 mph
Clouds Clouds: 93%
Visibility Visibility: 10 km
Sunrise Sunrise: 7:40 am
Sunset Sunset: 4:54 pm