GOZZANO – Tempo di bilanci allo Stadio D’Albertas di Gozzano, il club ha vissuto una stagione altalenante contraddistinta da cambiamenti che hanno portato i rossoblù a lottare per raggiungere la salvezza.
La chiave salvezza è stata proprio il mister della formazione rossoblù che ha ridato motivazione alla squadra. Nell’intervista post match, rilasciata sui canali social ufficiali del club rossoblù, il tecnico Espinal fa il punto della stagione e si dichiara contento per il raggiungimento della salvezza: “Missione compiuta, sono contento perché è arrivata anche una settimana in anticipo.”
Missione salvezza compiuta anche grazie a un gruppo di giovani giocatori motivati che si sono sempre messi a disposizione del mister: “La squadra ha sempre risposto da quando sono arrivato, c’è stata la fortuna di avere due settimane in cui non si è giocato dove abbiamo lavorato tanto e poi dopo la prima partita la squadra ha sempre risposto presente e ha interiorizzato quelle che sono le idee. Devo fare un applauso a questi ragazzi alla loro disponibilità, non era per niente facile, ma giorno per giorno siamo migliorati e oggi possiamo festeggiare la salvezza.”