Ludovica Cavo prepara il ritorno in pista, il manager Camussa: “Abbiamo obiettivi chiari”

ALESSANDRIA – Col mese di maggio inizia la stagione agonistica outdoor di atletica e per Ludovica Cavo inizierà un periodo molto intenso tra allenamenti e gare. Rispetto agli altri anni sono state fatte scelte diverse nella preparazione invernale, salta do tra l’altro le gare indoor, per concentrarsi sulla “sua” specialità: i 400 hs.

Nonostante qualche problemino dal punto di vista fisico, che di fatto ha necessariamente rallentato l’avvicinamento alla stagione agonistica outdoor, la campionessa italiana juniores è pronta a confermarsi ad alti livelli anche nella categoria promesse/u23 e non solo. Dopo i brillanti risultati ottenuti negli ultimi anni ( 7° ai mondiali, 5° agli europei, campionessa italiana juniores in carica) e dopo il gran lavoro svolto in questi mesi, Ludovica si appresta a scendere in pista con la solita determinazione, consapevole di poter fare un altro balzo in avanti nella sua brillante carriera agonistica.

“Abbiamo obiettivi ben chiari nella stagione e anche qualche sogno nel cassetto ma sappiamo che non sarà facile raggiungerli” spiega il manager Andrea Camussa: “Ma Ludovica e tutto il suo staff sta lavorando con determinazione in tutte le direzioni per migliorarsi ed entrare di diritto tra le migliori ostacoliste italiane a livello assoluto. E per fare questo bisogna anche ringraziare la società Atletica Serravallese e soprattutto tutti gli sponsor confermati e nuovi, che supporteranno in questo 2024 l’attività della nostra campionessa”.

 

Altro dall'autore

Il Verbania cade sul campo della Biellese, il 5-0 regala i playoff ai bianconeri

Il torinese Filippo Mussino è campione regionale di Subbuteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *