E ho fatto un sogno che c’eri tu: l’Onnisport avrà il suo campo sintetico, iniziati i lavori

NICHELINO – L’Onnisport avrà il suo campo in erba sintetica. Sono iniziati oggi i lavori a Nichelino che permetteranno alla società rossoblù di crescere ulteriormente come realtà nel calcio torinese. Nella giornata di ieri si è tenuto infatti l’ultimo tracciamento del campo in terra, diventato storico nell’immaginario collettivo.

“L’inizio di un sogno chiamato campo sintetico a 11”, fanno sapere dall’Onnisport. “Sono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento del campo a 11 in erba sintetica. Ringraziamo tutte le persone che ci hanno sempre sostenuto e dato fiducia in questo progetto che finalmente prende il via. Un particolare ringraziamento va al presidente Francesco Mesiti e al tutto il direttivo Onnisport che ci hanno sempre creduto e che in questi mesi hanno lavorato duramente per far partire i lavori il prima possibile”.

“Un ringraziamento alla ditta Profilmec per il grande contributo che ha dato alla società e per aver trasformato questo sogno in realtà. Un ringraziamento al Comune di Nichelino e ai vari professionisti per le varie autorizzazioni e per il grande lavoro burocratico svolto in questi mesi e infine un grazie a Francesco Di Lorenzo e Diego Sarno per il supporto”, si legge nel comunicato.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours