BIELLA – Si è conclusa con un altro ko la penultima giornata del campionato di Eccellenza per il Verbania che cade sul campo della Biellese per 5 – 0. Una manita che regala alla squadra di Rota i playoff e il titolo di bestia nera dei biancocerchiati: la Biellese è infatti riuscita a strappare ben sei punti vincendo andata e ritorno.
Una partita complessa già sulla carta per la formazione di Nicolini, visto la portata dell’avversario. L’obiettivo era quello affrontare la partita senza pressioni e a mente libera grazie alla matematica certezza della salvezza, un’occasione per invertire la tendenza negativa che ha contraddistinto le ultime sfide della squadra biancocerchiata.
Ma niente da fare, nessun cambio di rotta per il Verbania. La Biellese fa da padrone assoluto e non si risparmia, per i bianconeri a segno Naamad con una doppietta personale, Jamal Idrissi, Sakka e Raimondo che fanno sognare la squadra di Biella. Un Verbania poco lucido che non reagisce e che si ritrova costretto a giocare l’ultima parte della partita in 10 a causa dell’espulsione diretta di Antonioli. Un fine stagione deludente per i ragazzi di Nicolini che chiuderanno il campionato ospitando l’Oleggio al Pedroli.