La Torino ’81 torna in piscina contro il Chiavari Nuoto, Aversa: “Decisiva per i play-off”

TORINO – Domani alla piscina Stadio Monumentale di Torino va in scena la penultima giornata di regular season che vede protagonista la Reale Mutua Torino ’81 Iren contro il Chiavari Nuoto. Entrambe le squadre si trovano al terzo posto a pari punti e chi vincerà il match sarà ad un passo dai play-off. All’andata i ragazzi di Simone Aversa hanno avuto la meglio per 12-14 in una partita equilibrata. I gialloblù arrivano dal convincente 18-5 casalingo contro il Padova e vorranno trovare i tre punti davanti i propri tifosi. I liguri, invece, nell’ultima giornata hanno vinto all’ultimo respiro per 7-8 contro il Como Nuoto e verranno alla Monumentale per cercare la vittoria.

Simone Aversa presenta il match: “Domani sarà una partita decisiva per l’accesso ai play-off, una specie di quarto di finale, dobbiamo essere contenti di poter giocare questo tipo di partite, sono quelle che fanno più crescere. Abbiamo preparato la partita tatticamente e stiamo bene dal punto di vista fisico. Ci aspettiamo tanta affluenza da parte del pubblico per questa partita di cartello, non vediamo l’ora di giocare!

La partita si disputerà sabato 27 aprile alle ore 18:00 presso la piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren” a cura di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno con la regia di Gabriele Lusco.

VENTUNESIMA GIORNATA DI SERIE A2M:

C.N. Marina di Carrara – Brescia Waterpolo

C.S. Plebiscito Padova – President Bologna

Lavagna 90 – R.N. Florentia

Netafim Bogliasco 1951 – Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori

R.N. Arenzano – Como Nuoto Recoaro

Reale Mutua Torino ’81 Iren – Chiavari Nuoto

LA CLASSIFICA:

R.N. Florentia 56, Netafim Bogliasco 1951 45, Reale Mutua Torino ’81 Iren 44, Chiavari Nuoto 44, Brescia Waterpolo 42, R.N. Arenzano 26, Lavagna 90, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 21, Como Nuoto Recoaro 12, President Bologna 12, C.N. Marina di Carrara 11, C.S. Plebiscito Padova 9.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours