VALFENERA – Studiando la storia recente del Valfenera si capisce quanto la resilienza e la forza di volontà nella vita, e in questo caso nello sport, facciano la differenza. La squadra di calcio astigiana due anni fa aveva toccato uno dei punti più bassi della propria storia. Ora, dopo un lavoro incredibile, si trova a festeggiare per la seconda volta nel giro di poche settimane un successo sportivo: dopo la vittoria della Coppa Piemonte, è arrivata quella del campionato di Terza Categoria. Il prossimo anno sarà Seconda e dall’entusiasmo dei gialloblù tutto lascia intuire che sarà una stagione avvincente!
“Gli Iannarella-boys salgono per la seconda volta, nel giro di un mese, sul gradino più alto”, fanno sapere dalla società. Con ben 16 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta l’Asd Valfenera si aggiudica la vittoria del campionato di Terza Categoria. “Grazie ai nostri ragazzi che ci hanno creduto fino in fondo e hanno creato qualcosa di magico. Grazie a tutto il nostro staff che insieme al mister hanno reso possibile tutto questo.
Grazie ai nostri sponsor che hanno creduto in noi. Grazie ai nostri amati tifosi, senza di loro non sarebbe lo stesso, ma soprattutto un grande riconoscimento al nostro tecnico che ha creduto in noi: due anni fa eravamo in mezzo a una strada e adesso, grazie a te, siamo sul tetto dell’astigiano. Sei da ammirare mister Iannarella Onorati di avere un mister come te”.