Un ottimo Bulé non basta, l’Alessandria resta in testa nel girone A di Eccellenza femminile

Il Bulè Bellinzago non sbaglia e vince 4-0 fuoricasa contro il Caselle (in gol Gramoni,Franco,Lo Russo,Veronese), ma non basta per riprendersi la vetta. L’Alessandria Women travolge l’Academy Pro Vercelli in quella che è stata una partita dal risultato tennistico: 6-1 contro la formazione vercellese (in gol Biasotto con una tripletta, Luison, Barbieri,Barbesino).

Ora le compagini si trovano a un punto di distanza: il ché implica che il girone A si deciderà all’ultima giornata di campionato.
Il Bellinzago sfiderà il Novara in casa, in una gara che si prospetta piena di emozioni e di intensità; le novaresi (quota 24 punti), infatti, si trovano in una corsa a due con la Biellese (22 punti) per aggiudicarsi l’ultimo biglietto a disposizione per volare alle final eight.

L’Alessandria, invece, proverà a confermarsi campione del Girone nel derby fuoricasa contro la Novese Calcio, in quella che si prospetta essere la partita più calda della stagione. La stracittadina, nel corso della stagione, si è spesso sposata fuori dal rettangolo verde (nrd Caso Tiktok): le ragazze di Novi Ligure andranno a caccia della vittoria, che non varrà solo i primi punti stagionali, ma anche la possibilità di strappare il titolo alle rivali. Insomma: il girone A non smette di stupire e di far divertire.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours