Ritorna il girone più divertente dell’Eccellenza femminile, tre squadre per la vetta

Ritorna il girone A di Eccellenza femminile. Dopo la sedicesima giornata la classifica si è ribaltata, vedendo l’Alessandria Women prendere la testa sul girone; complice la straordinaria vittoria del Torino Women fuori casa contro il Bulè Bellinzago, che ha visto le granata avere la meglio per 3-2. A due giornate dal termine del girone, la regular season è ancora tutta da decidere.

L’Alessandria proverà a mantenere la vetta della classifica sfidando in casa l’Academy Pro Vercelli e cercando di sfruttare la giornata di riposto del Torino Women, anch’essa a quota 37 punti.
Sui canali social, la società commenta il pre partita: “è una partita che promette emozioni e grandi giocate. L’Academy Pro Vercelli sarà un avversario impegnativo, ma siamo pronte a mettere in campo tutto il nostro impegno, la nostra determinazione e il nostro talento per ottenere i tre punti”.

Il Bellinzago sfiderà fuori casa il Caselle Calcio, in una partita in cui le giallonere dovranno necessariamente trovare i tre punti per restare in corsa. Le emozioni del girone continuano anche per decretare chi sarà a staccare il pass delle final eight come quarta classificata: l’Union Novara, a quota 21 punti, incontrerà la Novese Calcio Femminile per cercare di allungare il passo. Sfida da dentro o fuori per Biellese (19 punti) e Accademia Torino Calcio (17 punti), in quella che sarà la gara che determinerà la stagione.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours