Ritorna il girone più divertente dell’Eccellenza femminile, tre squadre per la vetta

Ritorna il girone A di Eccellenza femminile. Dopo la sedicesima giornata la classifica si è ribaltata, vedendo l’Alessandria Women prendere la testa sul girone; complice la straordinaria vittoria del Torino Women fuori casa contro il Bulè Bellinzago, che ha visto le granata avere la meglio per 3-2. A due giornate dal termine del girone, la regular season è ancora tutta da decidere.

L’Alessandria proverà a mantenere la vetta della classifica sfidando in casa l’Academy Pro Vercelli e cercando di sfruttare la giornata di riposto del Torino Women, anch’essa a quota 37 punti.
Sui canali social, la società commenta il pre partita: “è una partita che promette emozioni e grandi giocate. L’Academy Pro Vercelli sarà un avversario impegnativo, ma siamo pronte a mettere in campo tutto il nostro impegno, la nostra determinazione e il nostro talento per ottenere i tre punti”.

Il Bellinzago sfiderà fuori casa il Caselle Calcio, in una partita in cui le giallonere dovranno necessariamente trovare i tre punti per restare in corsa. Le emozioni del girone continuano anche per decretare chi sarà a staccare il pass delle final eight come quarta classificata: l’Union Novara, a quota 21 punti, incontrerà la Novese Calcio Femminile per cercare di allungare il passo. Sfida da dentro o fuori per Biellese (19 punti) e Accademia Torino Calcio (17 punti), in quella che sarà la gara che determinerà la stagione.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Il Freedom femminile a caccia della salvezza in Serie B

L’Under 19 del Vanchiglia conquista il girone D del campionato regionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *