TORINO – Dopo il successo esterno contro il Como Nuoto, la Reale Mutua Torino ’81 Iren scende in vasca alla piscina Monumentale di Torino per affrontare il Plebiscito Padova per la ventesima giornata di regular season. I gialloblù, con i tre punti conquistati sabato scorso, si trovano al terzo posto e puntano alla vittoria per conquistare un posto per i prossimi play-off. I ragazzi di Rolla, invece, arrivano dalla sconfitta esterna contro il Lavagna per 10-8 e si ritrovano all’ultimo posto in classifica a pari merito con il Bologna a quota nove punti.
Simone Aversa presenta il match: “Domani ci attende un turno favorevole in casa contro il Padova, all’andata la prestazione era stata buona. Si entra nel momento caldo della stagione, la squadra sta bene fisicamente; quindi, vorrei vedere la squadra giocare ad alta intensità e che allo stesso tempo eviti gli errori gratuiti il più possibile”.
La partita si disputerà sabato 20 aprile alle ore 18:00 presso la piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren”
VENTESIMA GIORNATA DI SERIE A2M:
Brescia Waterpolo – Netafim Bogliasco 1951
Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori – R.N. Arenzano
Como Nuoto Recoaro – Chiavari Nuoto
President Bologna – Lavagna 90
R.N. Florentia – C.N. Marina di Carrara
Reale Mutua Torino ’81 Iren – C.S. Plebiscito Padova
LA CLASSIFICA
R.N. Florentia 53, Netafim Bogliasco 1951 45, Reale Mutua Torino ’81 Iren 41, Chiavari Nuoto 41, Brescia Waterpolo 39, R.N. Arenzano 25, Lavagna 90 23, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 20, Como Nuoto Recoaro 12, C.N. Marina di Carrara 11, C.S. Plebiscito Padova 9, President Bologna 9.