Una grandissima novità! Arriva la Mini Pellegrina, l’evento per i ciclisti di domani

AVIGLIANA – La quarta edizione della Pellegrina Bike Marathon si porta dietro una grande novità: la Mini Pellegrina! L’evento sportivo sarà dedicato ai ciclisti di domani, dai 4 ai 12 anni, questa pedalata è un’occasione imperdibile per avvicinare i più piccoli allo sport e alla passione per il ciclismo sin dalla tenera età. La Mini Pellegrina si terrà sabato 7 settembre, a partire dalle 14, all’interno dei campi Sportivi di Avigliana in Giovanni Suppo 10.

“Coinvolgere i bambini e i ragazzi nello sport e nell’uso della bicicletta è fondamentale per abituarli a stili di vita salutari, senso di indipendenza e amore per l’ambiente”, si legge nella descrizione dell’annuncio. “Dopo la pedalata, abbiamo organizzato altre attività pensate per i bambini e i ragazzi, per rendere il pomeriggio un festival di sport, divertimento e comunità”.

La Mini Pellegrina offre due gimcane sicure e divertenti:

▪️ 4-6 anni percorso da 1-1,5 km
▪️ 7-12 anni percorso da 2,5-3 km
Pacco gara Mini Pellegrina per tutti i partecipanti e casco obbligatorio!

Offerta speciale: percorso Short Family

Prenotando il percorso Short Family entro il 12 maggio (la Festa della Mamma),
la partecipazione alla Mini Pellegrina è GRATUITA!
Compila il form: https://www.pellegrinabikemarathon.com/short-iscrizione

Il prezzo per ogni bambino è di 5€ fino al 4 settembre, e di 7€ per chi prenota il giorno dell’evento, il 7 settembre. Per maggiore informazioni scrivere a info.pellegrinabikemarathon@gmail.com

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours