Il Torino femminile guarda al futuro, occhi puntati su Davide Catalano: sarà il nuovo direttore sportivo?

TORINO – Lo avevamo già annunciato ripercorrendo il percorso del Torino FC: la stagione delle granata è stata (quasi) perfetta.
I numeri incorniciano la stagione: ma le poche sbavature, tra cui il fallimento del test Femminile Juventus (che ha permesso alle bianconere, fra le altre, di vincere il Girone B), e la sconfitta in semifinale di Coppa Italia Eccellenza, hanno posto i presupposti per esonerare a stagione in corso Giovanni Russo, eleggendo Roberto Battaglino a nuovo condottiero delle torelle.

Il peso della maglia granata si fa carico di un fascino che ha portato il Torino a scrivere la storia del calcio italiano, per cui non sorprende se la politica della società sia quella di vincere sempre e comunque. A tal proposito, la società granata guarda già al prossimo anno: secondo voci non ancora confermate, la dirigenza starebbe corteggiando Davide Catalano, attuale direttore tecnico del Moncalieri Femminile, che da neopromossa continua a stupire in Serie C. La prossima settimana, sempre secondo le indiscrezioni, Catalano è atteso in sede granata per valutare l’idea di diventare il nuovo direttore sportivo.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours