Domenica la Femminile Juventus può vincere il girone B di Eccellenza

Se il girone A di Eccellenza femminile è ancora tutto da decidere, il girone B vive una storia differente: qualora la Femminile Juventus Torino dovesse conquistare la vittoria nella gara contro l’Area Calcio Alba Roero, domenica 14 aprile, la prima posizione e la vittoria del campionato non sarebbero più messi in discussione a livello matematico, conducendo le bianconere alle final eight come la squadra da battere.

Nonostante ciò, non manca sicuramente un po’ di divertimento, in quanto la lotta per le migliori quattro non è ancora matematicamente decretata: l’Area Calcio, a quota 22 punti, è in corsa per strappare alla Rivese la terza posizione; il passo falso delle gialloverdi contro il Musiello A.C. Saluzzo nel corso della quindicesima giornata, ha aperto uno spazio per la squadra di Cuneo, che ora si trova a soli quattro punti di distanza.

Anche il Cit Turin sogna il pass per le final eight, inseguendo un quarto posto che non sembra più impossibile: con i suoi 19 punti, si trova a soli tre punti dalla quarta posizione. Insomma: non mancherà il divertimento, chi riuscirà ad aggiudicarsi il biglietto, continuando il sogno Serie C?

Ecco i big match che andranno a decretare la classifica finale:

Sedicesima giornata
Femminile Juventus Torino – Area Calcio Alba Roero
Rivoli Calcio – Cit Turin Lde

Diciassettesima giornata
Area Calcio Alba Roero – Rivoli Calcio
Torino FC – Cit Turin Lde

Diciottesima giornata
Cit Turin Lde – Area Calcio Alba Roero
Femminile Juventus Torino – Football Club Rivese

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours