TORINO – Con un lungo sfogo pubblicato su Instagram, il presidente della Torinese Sante Squillace ha manifestato tutta la sua delusione riguardo alla classe arbitrale regionale. Per il numero uno della società oronera ci sarebbero state delle differenze di trattamento tra la sua squadra e le altre del girone D di Prima Categoria da parte degli arbitri.
“Mi piacerebbe conoscere il segreto su come poter finire le ultime 4 partite di campionato con la mia società, la Torinese, in superiorità numerica e magari con un evidente errore tecnico. Vorrei chiederlo agli specialisti, ma non sarebbe delicato e gentile” scrive Squillace. “Certo diventa complicato capire come. Usando un po’ di fantasia, giusto quanto basta, e scorrendo il calendario dal 25 febbraio in poi, forse non è così difficile. Cattivi pensieri? No, perché?”.
Il messaggio continua: “Le valutazioni sono state sempre adottate “sopra ogni ragionevole dubbio” o almeno così ci fanno credere. Tutto è difficile e complicato ma il giuoco più bello del mondo merita rispetto e se la sconfitta dovesse arrivare deve essere netta chiara e figlia del rettangolo verde. Credo fortemente nel buon senso e nell’onestà intellettuale però ultimamente… Spero sia un momento di riflessione asettica per tutti e che il finale di stagione ci ponga tutti sopra ogni ragionevole dubbio”.