Verbania che ko, la sconfitta per 4-1 contro Città di Cossato fa male

COSSATO – È cominciato il rush finale per il Verbania di Cristian Nicolini impegnato a Cossato per la venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza contro Città di Cossato, ultima in classifica del girone A. Match da dimenticare per il Verbania sconfitto 4-1, un risultato amaro che fa sfumare tre punti preziosi.

La formazione biancocerchiata parte subito bene, portandosi avanti al 26’ del primo tempo con la rete firmata da Ferrari, che illude. La gioia del Verbania per il vantaggio dura davvero poco, al 33’ il pareggio di Maruca riporta la partita in equilibrio completando poi la rimonta nel secondo tempo. Per la Città di Cossato a segno Curatolo, Benedetti e doppietta personale per Maruca che riaccende le speranze salvezza.

I tre punti sfumati allontanano il Verbania, a quota 37, dalla vetta e i prossimi impegni diventano così decisivi per continuare a sognare in grande: l’obiettivo è tentare di raggiungere Pro Novara e Biellese aggiudicandosi un posto nella top five per giocarsi la tanto desiderata promozione in Serie D.

Altro dall'autore

Un Chisola galattico, manita all’RG Ticino, l’Alcione ora dista 6 punti

Il Lascaris di Malagrinò vince il campionato regionale Under 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *