TORINO – Dopo una settimana di sosta ritorna la serie A2 maschile con la Reale Mutua Torino ’81 Iren che, per la diciottesima giornata di regular season, affronta il Lavagna 90 alla piscina Stadio Monumentale di Torino. All’andata i ragazzi di Simone Aversa si sono imposti sui liguri per 12-14. I gialloblù si trovano al quarto posto in classifica a pari punti con il Chiavari Nuoto e arrivano dall’ottimo successo esterno per 8-17 contro il Sori. I torinesi vorranno continuare a conquistare punti per assicurarsi un posto ai play-off. I ragazzi di Martini, invece, si trovano al settimo posto a quota venti punti e arrivano dalla vittoria per 8-13 contro il Carrara.
Simone Aversa presenta il match: “Domani disputiamo una partita delicata, perché arriva dopo la sosta di Pasqua, contro una squadra sempre ben preparata e spigolosa. Abbiamo fatto una settimana intensa di lavoro, i ragazzi potrebbero essere stanchi, sono carichi di lavoro ma devono essere carichi mentalmente. Dobbiamo avere voglia di confermarci dopo Sori e deve essere questo il nostro atteggiamento per le ultime partite di regular season”.
La partita si disputerà sabato 6 aprile alle ore 18:00 presso la piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren” a cura di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno con la regia di Gabriele Lusco.
DICIOTTESIMA GIORNATA DI SERIE A2:
Brescia Waterpolo – Chiavari Nuoto
Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori – Como Nuoto Recoaro
C.S. Plebiscito Padova – C.N. Marina di Carrara
President Bologna – Netafim Bogliasco 1951
R.N. Florentia – R.N. Arenzano
Reale Mutua Torino ’81 Iren – Lavagna 90
LA CLASSIFICA:
R.N. Florentia 49, Netafim Bogliasco 1951 41, Brescia Waterpolo 38, Reale Mutua Torino ’81 Iren 35, Chiavari Nuoto 35, R.N. Arenzano 24, Lavagna 90 20, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 17, Como Nuoto Recoaro 12, C.S. Plebiscito Padova 9, C.N. Marina di Carrara 8, President Bologna 6.