L’Avigliana Basket centra i playoff, Pont Donnas battuto 64-37, Calabrò: “Emozionati ed orgogliosi”

AVIGLIANA – La Polisportiva Avigliana Basket chiude la stagione regolare con la 4° vittoria consecutiva battendo 64-37 il Pont Donnas Basket. I Greens si qualificano ai play-off al secondo posto in solitaria in classifica a 28 punti con un record di 14 vinte e 4 perse.

La gara ha visto l’esordio a suo modo “storico” di Andrea Pili classe 2007 ed autore di 9 punti. “Siamo emozionati ed orgogliosi per l’esordio di Andrea Pili in prima squadra. Ha iniziato a giocare a basket con noi da quando aveva 10 anni ed è sempre stato un esempio per tutti per impegno ed umiltà. E’ anche un ragazzo pieno di interessi ed uno scout del gruppo di Sant’Ambrogio. La prima squadra è nata proprio per essere un traguardo per i nostri tanti ragazzi del settore giovanile a cui vogliamo dare l’opportunità di rappresentare la comunità Greens ed il territorio in cui vivono!”.

Terminata la fase di qualificazione i Greens saranno impegnati nel primo turno di play-off con la blasonata società cuneese dell’Abet Bra. Gara 1 ad Avigliana venerdi 12 aprile alle 21.15. Gara 2 a Bra venerdi 19 aprile ed eventuale gara 3 ancora ad Avigliana mercoledi 24 aprile. .

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours