Il Bsr torna ad un punto dalla vetta, show a Caselette, il Venaus trova i 3 punti: i risultati dei recuperi

Il Bsr Grugliasco passa ad Avigliana con un netto 2-0, il Caselette regala gioie ed emozioni nel match contro il Mirafiori e il Venaus ritrova i tre punti nella sfida contro il Collegno Paradiso. Questo e tanto altro nelle emozioni di ieri sera nei tre recuperi del girone D di Prima Categoria.

I biancorossi riprendono la corsa verso il primo posto che ad oggi dista solo un punto ed occupata dalla Torinese. Non era assolutamente facile farlo, anzi. La vittoria è arrivato sul difficile campo dell’Aviglianese, che, a seguito della sconfitta di ieri, rimane invischiata nella zona playout.

Come detto a Caselette è andato in scena un vero e proprio festival del gol. Sei reti, tante occasioni ma nessun vinto e vincitore. Il Caselette dopo una clamorosa rimonta in questo 2024 rimane comunque vicino al quinto posto valevole per i playoff, anche se l’occasione di superare il Pozzomaina e avvicinarsi ai torinesi dello Sporting Club era davvero ghiotta.

Ritrova subito il sorriso il Venaus. Dopo la sconfitta contro il Mirafiori, i valsusini ritornano subito ai tre punti battendo il Collegno Paradiso, ultimo in classifica. Vittoria in rimonta ma comunque molto preziosa. Ad oggi i rossoblù si trovano esattamente a metà da sogni e paure: a -6 dal quinto posto che, come detto, vale i playoff, e a 5 punti dall’Avigliana, dodicesima e in piena zona playout.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours