Cambia anche il Cuneo, esonerato Michele Magliano: si interrompe un viaggio lungo 7 anni

CUNEO – Un viaggio lungo 7 anni. Michele Magliano non è più l’allenatore del Cuneo Olmo. La decisione è stata presa dopo l’ennesimo risultato non soddisfacente, ossia dopo il pari esterno contro la Cheraschese. Il quarto stagionale, che si aggiunge alle sette sconfitte in 23 partite. Troppo poco per una società che negli ultimi anni, proprio grazie a Magliano, ha dimostrato di poter lottare per grandi traguardi.

Forse proprio la ferita della passata stagione ha condizionato la nuova annata dei biancorossi. La sconfitta del campionato all’ultima curva contro l’Alba Calcio ha cambiato tutto a Cuneo. Perché da lì, inevitabilmente, le aspettative si sono alzate e adesso il quinto posto attuale, ad otto punti dalla vetta, non può andare bene.

“La decisione di cambiare guida tecnica arriva in un momento cruciale della stagione. L’AC Cuneo 1905 Olmo è pronto ad affrontare le prossime sfide con rinnovato entusiasmo e determinazione”, si legge nel comunicato del Cuneo, che ha ufficializzato la separazione con il tecnico dopo i rumors della giornata di ieri.

Altro dall'autore

Torino, il pari contro la Rivese costa caro, Giovanni Russo a rischio esonero: ore di riflessione

A Ferrara la prima Tappa del Guerin Subbuteo, i risultati del Torino 2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *