BURIASCO – Termina 1-1 la sfida tra Football Club Rivese e Torino FC, con le gialloverdi che, molto probabilmente, hanno interrotto il sogno granata di raggiungere la vetta della classifica: la Femminile Juventus, infatti, non sbaglia e cala un risultato più che tennistico (10-0) sul Rivoli Calcio, portandosi a quota 37 punti, il che rende ancora più vicino l’obiettivo serie C.
Tante le occasioni sprecate da parte delle ragazze di Russo, che nonostante la buona gara, non solo faticano a trovare i tre punti, ma devono anche rimediare all’errore difensivo per pareggiare i conti: retropassaggio sbagliato e occasione buona per Aurora Leccese, che ne approfitta e non manca il bersaglio; il pallonetto a giro lascia inerme Margherita Vaccarino, che nulla può fare per difendere la porta granata.
Le aspettative per questa partita erano alte, e non sono state deluse: il Torino FC ha trovato il pareggio grazie alla rete di Linda Bazzocchi, in una gara che lascia sicuramente l’amaro in bocca per le granata, ma a cui si deve il merito alla tenacia messa in campo dalla formazione del tecnico Culasso, che ha affrontato la solidità delle torelle con tenacia e sacrificio.
A riassumere la straordinaria gara della Rivese è intervenuta, ai microfoni di Piemonte Sport, la capitana Elisa Olivero: “Aspettavamo questa partita da settimane. Ci siamo preparate per poter far fronte a una squadra forte e volevamo fare bene. Abbiamo trovato il gol nel primo tempo e poi abbiamo sofferto, ma abbiamo giocato da squadra, combattendo insieme. Sono molto orgogliosa delle mie compagne!”.