CASELETTE – Lo abbiamo detto e ridetto: lo sport, nel suo complesso, trasmette emozioni che vanno oltre il semplice risultato, e quanto successo nella giornata di ieri, in casa del Beppe Viola Calcio a Torino, ha suscitato una di queste emozioni che solo lo sport può trasmettere. Negli ultimi sei minuti del girone D di Prima Categoria, la squadra ospite (Caselette), ha visto in campo tutti i fratelli Iguera: Gabriele Iguera, Federico Iguera (entrambi classe 2000) e Alberto Iguera, classe 2005.
A commentare la vicenda ai microfoni di Piemonte Sport, è intervenuto il Presidente dei neroverdi Davide Iguera, papà dei tre ragazzi: “I miei figli erano tutti in campo contemporaneamente, per me è stata una bellissima emozione: ho il cuore neroverde da una vita, e vedere i miei ragazzi in campo insieme, con la stessa maglia e in Prima Squadra, è stato un mix di adrenalina e emozione allo stato puro”.
A coronare la vicenda con la famosa ciliegina sulla torta, vi è il rigore procurato da Federico Iguera al 46’ della ripresa, che ha permesso ai suoi di pareggiare i conti in casa del Beppe Viola Calcio, strappando un punto al termine della gara.
Iguera conclude: “E’ stata una bellissima domenica, queste sono le cose belle del calcio e della vita; sono in attesa che anche il quarto giochi con i suoi fratelli, ma ci sono ancora troppi anni davanti!”