L’Avigliana Baskin cede in casa contro gli Angel di Carmagnola 68-81

AVIGLIANA – Nell’ultima gara del girone di andata girone Piemonte Valle d’Aosta dell’EISI (Ente Italiano Sport Inclusivi) la squadra della Polisportiva Avigliana ha ospitato gli Angel di Carmagnola. La vittoria è andata ai gialloblu carmagnolesi 68-81 che hanno ipotecato la gara con un grande primo tempo. Nel secondo tempo invece i Greens di Avigliana hanno giocato alla pari, sfoderando un’ottima prestazione sia in attacco che in difesa. Da segnalare le ottime prove dei pivot Christian, Daniele e Gugliemo che con i loro canestri hanno scatenato l’entusiasmo del numeroso pubblico presente sulle tribune del PalaDrubiaglio.

Questa seconda gara casalinga conferma la crescita e l’interesse verso il Baskin che ormai sta coinvolgendo sempre più appassionati sportivi aviglianesi. A confermare l’impegno con cui la Polisportiva affronta il campionato EISI è la presenza in campo delle giocatrici della serie C femminile Aura, Beatrice, Sokona e Valentina e dei giocatori della Divisione regionale 2 maschile Simone “Casu” e Christian “Roccia”.
Nei prossimi giorni sarà pubblicato il calendario della seconda fase del campionato dove gli aviglianesi incontreranno altre squadre provenienti dagli altri gironi.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours