Reale Mutua Torino ’81, a Torino arriva il Marina di Carrara, Aversa: “Non possiamo più sbagliare”

TORINO – Per la sedicesima giornata di regular season la Reale Mutua Torino ’81 Iren affronta alla piscina Monumentale il Marina di Carrara. I gialloblù, dopo la sconfitta di Brescia, sono fuori dalla zona play-off e devono reagire per recuperare punti in classifica e ritrovare fiducia nei propri mezzi. All’andata i gialloblù hanno vinto per 10-11, ma sono stati messi in difficoltà dai toscani, che si trovano al decimo posto in classifica e arrivano dalla sconfitta esterna per 11-8 contro il Bogliasco.

Simone Aversa, presidente e allenatore della Torino ’81, presenta il match: “Da domani inizia un ciclo di otto partite che ci porta alla fine della regular season e per le ambizioni che abbiamo non possiamo più sbagliare niente. Dobbiamo avere rispetto del Marina di Carrara che all’andata ci ha messo in difficoltà, ma il nostro obiettivo è vincere la partita per muovere la classifica. La squadra ha voglia di riscatto e mi aspetto una partita intensa con molta attenzione difensiva e determinazione in attacco”.

La partita si disputerà sabato 16 marzo alle ore 18:00 presso la piscina Stadio Monumentale di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren” con la telecronaca di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno e regia di Gabriele Lusco.

SEDICESIMA GIORNATA DI SERIE A2M GIRONE NORD:

Brescia Waterpolo – Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori

C.S. Plebiscito Padova – R.N. Arenzano

Lavagna 90 – Netafim Bogliasco 1951

President Bologna – Chiavari Nuoto

R.N. Florentia – Como Nuoto Recoaro

Reale Mutua Torino ’81 Iren – C.N. Marina di Carrara

LA CLASSIFICA:

R.N. Florentia 45, Netafim Bogliasco 1951 35, Brescia Waterpolo 32, Chiavari Nuoto 31, Reale Mutua Torino ’81 Iren 29, R.N. Arenzano 21, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 17, Lavagna 90 17, Como Nuoto Recoaro 12, C.N. Marina di Carrara 8, C.S. Plebiscito Padova 6, President Bologna 6.

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours