Torna la magia della Pellegrina Bike Marathon, al via il 7 e 8 settembre: iscrizioni aperte dal 22 aprile

AVIGLIANA – Riscoprite la magia del pedalare tra le meraviglie nascoste della Valle di Susa con la 4° edizione della Pellegrina Bike Marathon! La corsa ciclistica non competitiva si terrà nuovamente il 7 e l’8 Settembre 2024 ad Avigliana. Sarà possibile immergersi in un’avventura che intreccia il fascino dell’antica Via Francigena, l’incanto di paesaggi mozzafiato e la passione per il ciclismo.

Lo scorso anno a pedalare sulle strade polverose e asfaltate, vivendo l’indimenticabile esperienza di esplorare un patrimonio bimillenario sono stati in 800. Cinque percorsi diversi, da quello easy per famiglie a quelli più impegnativi (3 gravel e uno strada), tutti progettati per celebrare la bellezza del ciclismo e la grandiosità della natura che ci circonda. “Unisciti a noi per condividere non solo una pedalata non competitiva, ma un vero e proprio viaggio attraverso sport, turismo e cultura. Non perdere l’occasione di essere parte di questo evento unico”, fanno sapere dall’organizzazioni.

Le iscrizioni verranno aperte il 22 aprile 2024 su Endu ma prima potrete usufruire della promo fiera (saremo alla Fiera del Cicloturismo di Bologna dal 5 al 7 aprile e al Bike Experience – Festival del Cicloturismo in Piemonte di Torino il 20 e il 21 aprile). “Non mancate! Siamo certi che anche questa impresa resterà impressa nel cuore e nell’anima di tutti noi, e non vediamo l’ora”, concludono gli organizzatori della PBM.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours