ASTI – Il Derthona perde in casa contro il Chieri e l’Asti è campione del girone E di Under 15 regionale. Un successo arrivato in “pantofole”, in quanto i galletti giocheranno domani in casa contro il Moncalieri, ma che non ha tolto la gioia ai giovani biancorossi. Dopo 21 vittorie in altrettante partite, i ragazzi di Camisola festeggiano già a marzo il primo obiettivo stagionale. Un successo arrivato per merito dei giocatori, dello staff tecnico e di tre figure in particolare, Francesco Camisola, Antonio Ballario e Carlo Pesce: i registi di questo successo da Oscar.
La squadra infatti è nata attraverso un ottimo lavoro corale tra queste tre figure, che hanno mostrato un gran feeling e un ottimo spirito di collaborazione. Pesce, inoltre, si conferma garanzia di successo: dopo soli 7 mesi dal suo arrivo, il dirigente festeggia il primo “titolo” della stagione. Se si pensa che la strada è ancora lunga e altre gioie possono arrivare, ad Asti non si può che sognare in grande.
E adesso c’è un campionato da finire e onorare al meglio. I galletti possono anche pensare di vincerle tutte e centrare un altro record nella storia dell’Asti.