TORINO – La strada verso la vittoria del campionato è spesso disseminata di sfide impegnative, e il derby della Mole non fa eccezione.
La Femminile Juventus giunge alla gara da imbattuta e con la miglior difesa del campionato: un dato che conferma, ancora una volta, tutta la solidità e la concretezza di questo gruppo.
Per le bianconere, però, non sarà una passeggiata, anzi: sarà fondamentale mantenere la concentrazione e l’intensità fin dai primi minuti di gioco. Nonostante la posizione di vertice e il rendimento finora impeccabile, la gara contro la rivale storica rappresenta una sfida alquanto ostica e complicata.
Tobia Giordano, Direttore Generale della Femminile Juventus, è intervenuto ai microfoni di Piemonte Sport per commentare il pre partita: “E’ una partita fondamentale, con una vittoria allungheremo le distanze in classifica, e ci avvicineremmo al traguardo del primo posto. Loro hanno l’obbligo di vincere per riaprire il campionato: porterebbero avanti questo testa a testa fino alla fine, complicando la nostra strada.
Arriviamo alla gara da imbattute, e vorremmo continuare ad esserlo!”.
Insomma, ciò che ci attende è uno scontro appassionante, in cui entrambe le squadre daranno il massimo per conquistare i tre punti.
Il derby della Mole è sempre stata una partita , e non sarà diverso stavolta. Resta solo da vedere quale delle due contendenti riuscirà a emergere nel fiume di emozioni e tensioni che caratterizzano questo affascinante appuntamento sportivo.