TORINO – Il Torino si prepara a affrontare il derby della Mole con la consapevolezza di dover superare una delle sfide più impegnative della stagione. Nonostante l’ottimo percorso, e il miglior attacco del campionato, le granata sono ben consapevoli dell’importanza di questo incontro e della necessità di dare il massimo in campo.
Il confronto con il Femminile Juventus rappresenta non solo un’occasione per riscattarsi dopo la sconfitta subita nella gara di andata, ma anche un banco di prova per misurare il proprio valore contro una delle squadre più forti del campionato; dopotutto, se il Torino F.C vuole contribuire nella stesura della storia del calcio femminile piemontese, dovrà necessariamente confrontarsi con la realtà storica juventina.
Palpabile il fermento in casa granata, che dovrà avere la lucidità di presentarsi sul campo senza subire la pressione e le statistiche a favore delle avversarie bianconere. Il calcio è da sempre un gioco imprevedibile, dove nulla è mai scritto in anticipo, e dove chiunque può emergere. Si prospetta un grande match, ricco di sorprese e dove chiunque può uscirne vittorioso, in quella che sarà la partita scudetto di questo campionato di Eccellenza.