Ancora Mokavit Rosaltiora, battuta anche Honda Cuneo: seconda vittoria consecutiva

CUNEO – Mokavit Rosaltiora c’è. Dopo l’ennesima settimana non semplice, fatta di infortuni e assenze extra, la formazione di Verbania trova i tre punti, pur non replicando la bella prestazione offerta una settimana fa, ma poco importa. Questa settimana serviva vincere e vittoria è stata. Seconda vittoria consecutiva in questo inizio di girone di ritorno, che porta le lacuali a 17 punti in classifica, scavalcando una posizione e mettendosi a pari punti con tutte le formazioni che sono in lotta per la salvezza.

“L’obiettivo è chiaramente quello di continuare così” fanno sapere dalla società. “Dobbiamo pensare partita per partita, senza guardare la graduatoria, come del resto si faceva prima quando le cose erano negative, ma pensando esclusivamente su proprie cose da fare, sulla propria crescita, sul proprio cammino; gara per gara. Dopo due successi il bel clima ed i sorrisi non potranno che aiutare”.

Labtravel Honda Cuneo–Mokavit Rosaltiora 1-3 (13-25, 25-17, 21-25, 21-25)
Labtravel Honda Cuneo: Tomatis 7 , Brocchiero, Thior 15, Cavallera 1, Bernardi (L2) ne, Viglietti 12, Donadei, Teppa 9, Cassini 3, Romano (L), De Carlini, Testa 1, Oberti 1, Oliva ne. All: Danilo Giordanetto.
Mokavit Rosaltiora: Francioli, Villa 2, Caffoni 4, Fornara ne, Cottini S. 4, Cottini A. 19, Osele 3, Cometti 1, Velsanto 11, Calabrese 8, Medali, Folghera (L), Mutazzi (L2) ne: All: Fabrizio Balzano.

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours