Il piano di Enea Benedetto per riprendere l’Alessandria: “Subito Tonetto più 9-10 imprenditori”

di Redazione Feb 7, 2024

ALESSANDRIA – Non possiamo dire che il ritorno ad Alessandria da parte di Enea Benedetto non sia stato un fulmine a ciel sereno. La presenza in città dell’ex presidente dei grigi e, soprattutto, le sue dichiarazioni di voler tornare ad essere il patron della società piemontese hanno creato una sorta di terremoto. Benedetto ha assicurato di avere un piano per ritornare alla guida dell’Alessandria, ma il clima che si è generato intorno a lui non è dei migliori. La piazza sembra essere stanca di questi continui colpi di scena, a prescindere dai nomi e dai curriculum.

“Nella sostanza vorrei coinvolgere subito Flavio Tonetto con altri 9/10 imprenditori. C’è bisogno immediatamente di un uomo di calcio come Direttore Generale, ho in programma un incontro con Michele Padovano, il piano è pronto”, ha detto Enea Benedetto riferendosi al suo piano d’azione.

In un’altra intervista, ad Alessandria24, l’ex patron non ha escluso la sua presenza nella partita di venerdì tra la Pro Sesto e l’Alessandria.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *