Enea Benedetto torna all’Alessandria? Il post sui social: “Valutiamo di riprendere in mano la situazione”

di Redazione Feb 6, 2024
Foto Enea Benedetto Facebook

ALESSANDRIA – L’umore ad Alessandria è quello dei peggiori. L’ultimo posto in classifica ad oggi preoccupa e non poco la tifoseria, che teme di tornare a giocare tra i dilettanti nella prossima stagione. Neanche il ritorno di Banchini e il calciomercato di gennaio hanno smosso la squadra dall’ultima posizione e il sole sembra più lontano che mai. A scuotere la terra alessandrina ci ha pensato l’ex patron Enea Benedetto con un post pubblicato sui social. La volontà dell’ex AS Torino Calcio sembrerebbe quella di tornare in sella alla società piemontese.

“Sono tornato ad Alessandria, dopo due mesi, un velo di emozione mista a rabbia, stiamo seriamente valutando di riprendere in mano la situazione con un pool di imprenditori e persone che amano profondamente il club… di cui ho ancora la responsabilità morale, legale e sportiva. Forza Grigi”, scrive Benedetto.

Il post è diventato subito virale e ad Alessandria chiaramente non si parla d’altro, anche se, al momento, non è chiaro quale sarà il futuro dell’ex presidente e quello della società.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *