Marco Olivieri e il Pianezza, amore a prima vista: dal suo arrivo 12 punti su 15 disponibili

PIANEZZA – Prima del suo arrivo il Pianezza non aveva ancora vinto. Dopo il suo esordio in panchina, i rossoblù hanno collezionato una sconfitta (all’esordio e contro il Borgaro, secondo in classifica) e quattro vittorie consecutive. L’impatto di Marco Olivieri nel mondo Pianezza è stato letteralmente sbalorditivo. Il tecnico classe 1996, ex Vanchiglia, sembra aver trovato da subito grande feeling con l’ambiente rossoblù e in particolare con la sua Under 14.

Come detto, l’esordio in campionato con il Pianezza è arrivato il 10 dicembre contro il già citato Borgaro. Per Olivieri e i suoi ragazzi la sconfitta è stata netta, ma le impressioni sono state più che positive. Sette giorni più tardi, infatti, i rossoblù hanno vinto in casa del San Gallo, poi si sono ripetuti tra le mura amica contro l’Aosta 511 con un secco 4-1 e in trasferta contro la Virtus Accademia Calcio. Domenica è arrivato il poker di vittorie in casa contro il Quincitava.

Quattro successi in cinque partite. Numeri impressionanti per il Pianezza di Marco Olivieri e che fanno capire come lo studio abbinato alla passione portano lontano. Nel prossimo turno il Pianezza affronterà l’Aygreville, undicesimo in classifica. Per i rossoblù è una prova di maturità, che può dire tanto sul cammino in questa stagione.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Lorenzo Barrella tocca quota 100 con la CBS: il talento rossonero è sempre di più una bandiera

Clamoroso a Milano: il Ligorna batte l’Alcione, il Chisola accorcia in classifica, i risultati del turno infrasettimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *