Juventus Women-Fiorentina, la 22enne Martina Toniolo torna nella “sua” Biella davanti ad Javier Zanetti

BIELLA – Una serata da ricordare. Martina Toniolo, 22enne della Fiorentina, è tornata nella sua Biella per il posticipo di Serie A femminile contro la Juventus Women. Una partita importante sia per le viola che per la giovane calciatrice, emozionata di tornare a casa e ricevere una grande accoglienza dal Comune di Biella e dagli amici e parenti. Toniolo è entrata al 44′ del secondo tempo, quando la partita era ormai indirizzata sul 2-2 finale. Presente in tribuna anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti.

“Oggi (ieri, ndr) allo stadio Pozzo La Marmora è scesa in campo la seconda giocatrice biellese a disputare il campionato di serie A femminile (la prima era stata Martina Ambrosi)”, ha scritto con particolare gioia il sindaco di Biella, Claudio Corradino. “Da quest’anno Martina Toniolo gioca con la Fiorentina e siamo stati particolarmente contenti di vederla sul terreno di gioco per qualche minuto. Ho poi salutato con grande piacere Javier Zanetti”.

La partita

Come detto, Juventus e Fiorentina sono uscite dal campo con un punto a testa. Il big match ha regalato tante emozioni, come è intuibile dal risultato finale di 2-2. A passare in vantaggio è la squadra ospite con Janogy su assist di Hammarlund, ma pochi minuti dopo Julia Grosso trova il pareggio prima del nuovo sorpasso viola sempre a firma di Janogy. Ci pensa Echegini, entrata al posto di Cantore e al secondo gol dopo quello al Sassuolo, a pareggiare una sfida che si stava mettendo male per le bianconere.

Altro dall'autore

Varese-Asti, da 3-0 a 0-3? Ecco perché i galletti potrebbero vincere la gara a tavolino

Unionvolley Pinerolo, rottura del legamento crociato per Adelina Ungureanu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *