mercoledì, Dicembre 17 2025

L’Acf Alessandria si ferma solo in finale, il ringraziamento della società a squadra e tifosi

di Redazione
28 Gennaio 2024 2 min lettura

ALESSANDRIA – Nonostante la finale persa per 2-0, l’Acf Alessandria esce dal campo di Rocchetta Tanaro a testa alta. Accolta da un grande tifo sugli spalti, le grigie hanno dato tutto in campo ma si sono dovute arrendere alla forza delle torinesi, capaci di colpire con Bodini e Rizzoli prima di alzare nuovamente la Coppa Italia. Nonostante il passo falso, la dirigenza alessandrina ha voluto ringraziare le proprie giocatrici per il cammino fatto.

Il messaggio dell’Acf Alessandria 

È con il cuore pesante che torniamo a casa da Rocchetta Tanaro dopo la sconfitta contro la Juventus Torino. Nonostante la tenace lotta e la determinazione della squadra, il destino della partita ha visto la vittoria sfuggire di mano alle nostre ragazze nel secondo tempo. Bodini su punizione e poi Rizzolo nelle fasi conclusive fanno esultare i tifosi bianconeri. La finale è stata un’esperienza intensa, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo sul terreno di gioco. L’ACF Alessandria nonostante il coraggio e l’impegno, non è riuscita ad esprimersi al meglio e quando le energie sono venute a meno l’avversario ha affondato il colpo vincente.

In momenti come questi, il sostegno dei tifosi è fondamentale. L’ACF Alessandria desidera ringraziare calorosamente tutti i tifosi che hanno continuato a sostenere la squadra in ogni fase del torneo. Il vostro sostegno è stato un faro di incoraggiamento, e non potremmo essere più grati per l’affetto dimostrato in queste circostanze difficili.

Nonostante la delusione per la sconfitta, l’ACF Alessandria mantiene alta la testa e si prepara a guardare al futuro. Questo è solo un capitolo della stagione, e la squadra continuerà a lavorare duramente per affrontare le sfide che verranno. La mentalità positiva e la determinazione sono gli ingredienti chiave per superare momenti difficili.

Questa sconfitta non fermerà l’ACF Alessandria nella sua ricerca di successi e glorie future. La squadra continuerà a crescere, imparare dalle esperienze e mettere il massimo impegno in ogni partita. Siamo certi che il futuro riserverà ancora grandi momenti di gioia per i nostri tifosi.
L’Acf Alessandria desidera congratularsi con la Femminile Juventus Torino per la vittoria, speriamo di ritrovarci ancora per dare nuovamente spettacolo in campo!

(Foto Giuseppe Amato/PhotoAgency-Quotidiano On Line)

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Piemonte Sport