Giornata di recuperi, tra poco in campo tre partite di giovanili: spicca SG Chieri-Asti

di Redazione Gen 24, 2024

Tra pochi minuti si torna in campo per i recuperi della 15esima giornata dei campionati regionali di Under 17 e Under 15. Tutte e tre le sfide si giocheranno alle 18.30 e potrebbero essere determinanti per i loro rispettivi gironi. Nessuna delle tre gare, inoltre, sembra già decisa in partenza e questo rende ancora tutto più interessante.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP PER NON PERDERTI NESSUN ARTICOLO

Nei tre match di questa serata di mercoledì 24 gennaio, spicca la gara tra San Giacomo Chieri-Asti del girone E di Under 17. I galletti sono momentaneamente quarti, ma con una vittoria andrebbero terzi in solitaria a un punto dal Chieri e a tre dal Derthona. Per l’Asti non sarà partita semplice, in quanto il San Giacomo con i tre punti agguanterebbe proprio i biancorossi in quarta posizione.

L’altro recupero è quello tra Aviglianese e Lucento, il più classico dei testacoda. Rossoblù primi a quota 40 insieme all’Alpignano, mentre i valsusini sono ultimi con soli quattro punti conquistati fino ad oggi. A chiudere il quadro dei recuperi di questo mercoledì sera ci pensano Strambinese e Rivarolese. I granata, quinti in classifica, sognano di avvicinarsi al Quincitava quarto, mentre la Strambinese, terz’ultima a quota 9, potrebbe con un successo potrebbe mettere pressione all’Atletico CBL e guadagnare un po’ di respiro.

Le partite

Aviglianese-Lucento (Under 17)
SG Chieri-Asti (Under 17)
Strambinese-Rivarolese (Under 17)

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *