Tutto pronto per il Bike Piemonte Day: una giornata dedicata agli eventi ciclistici piemontesi

TORINO – Il 27 gennaio, presso lo showroom di Cingomma (DocksDora, Via Valprato 68) si terrà la presentazione degli eventi e dei Trail della Regione Piemonte per la stagione 2024 (la 1° edizione in Piemonte), dalle 11.00 alle 22.00. Saranno presenti tutti i principali organizzatori dei principali eventi ciclistici rivolti al mondo Gravel e al cicloturismo nella nostra regione, un’occasione per conoscerli, fargli domande e approfittare delle promozioni per iscriversi direttamente sul posto.

Al mattino ci sarà un momento, riservato agli operatori del settore, in cui si parlerà del movimento cicloturistico e delle randonnèe nella nostra regione, dei resoconti e delle prospettive e progetti per la nuova stagione alle porte. Il pubblico potrà accedere liberamente e poter avere tutti assieme gli eventi più importanti del Piemonte ed i loro organizzatori pronti a rispondere alle domande e richieste. Per tutto il giorno Birra artigianale e buon cibo e poi verso sera animazione e convivialità per concludere la giornata.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP PER NON PERDERTI NESSUN ARTICOLO

Ecco alcune presenze:

– Bike Experience – Festival del Cicloturismo in Piemonte
– 150 Smile
– 20k ultratrail
– Buja nen tour
– Erratico gravel
– Nord Ovest Divide
– Gravel del mais
– Pellegrina Bike Marathon
– Alpi Bike Experience – Festival del cicloturismo d’alta quota
– Fuori onda
– Piemontgravel
– Serra Bike
– PedalanPo
– Buja dor
– Nord Ovest Rando Challenge
– Gravel Mix Tour
– Gravelliamo

Tutti i principali e rinomati eventi per il cicloturismo e il gravel in vetrina per proporre nuovi spunti per un cicloturismo sportivo ma sempre non agonistico e che sta richiamando sempre più stranieri. Alle 10.00 il meeting riservato agli organizzatori con resoconti e prospettive per la stagione 2024.

Altro dall'autore

Torneo delle Regioni, ecco i gironi delle squadre piemontesi: pericolo Toscana

Gli Stati Uniti, la Serie A e poi la storica promozione in B col Freedom: la storia di Maria Grazia Balbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *