Il Mokavit Rosaltiora chiude il girone d’andata con una sconfitta contro Rivarolo

di Redazione Gen 21, 2024

VERBANIA – Finisce il girone di andata per Mokavit Rosaltiora, la squadra di Fabrizio Balzano chiude con undici punti totalizzati, con tre successi e dieci sconfitte. Numeri che di certo non sono positivi anche se con tante attenuanti che saranno poi analizzate in un secondo tempo. Non è ancora tempo di guardare la classifica, visto che si parla solo della prima parte di campionato e gli spazi di rimonta ci sono eccome.

Per la formazione di Balzano meglio pensare alle cose positive ed allora ecco che anche in questo ultimo match dell’andata si sono viste situazioni buone; si sono viste fasi di partita giocate alla pari contro la seconda forza del campionato, che poi, trattandosi di squadra forte tecnicamente e fisicamente, si è presa la partita.

“C’è però da essere fiduciosi; giocando così i risultati arriveranno e c’è la consapevolezza di potersi giocare la permanenza in categoria sino all’ultima palla – il commento della formazione di Verbania – Una ulteriore buona notizia; dopo tre mesi si è vista in campo per un brevissimo scampolo di gara Sonia Cottini; la schiacciatrice assente ormai giusto da tre mesi per infortunio, ha riassaporato la sensazione di rientrare. La giocatrice dovrebbe essere a disposizione (condizionale d’obbligo) dal girone di ritorno”.

Mokavit Rosaltiora – Finimpianti Rivarolo 0-3 (20-25, 18-25, 22-25)
Mokavit Rosaltiora: Francioli, Villa 1, AlbertiGiani, Caffoni 2, Cottini S., Cottini A. 10, Osele 6, Cometti 1, Velsanto 4, Calabrese 13, Medali 1, Folghera (L), Mutazzi (L2). All: Fabrizio Balzano.
Finimpianti Rivarolo: Crespan 8, Ferraris ne, Viesti 5, Cisi 5, Dereani 6, Capra, Bosticco 10, Damasio (L), Montefameglio 1, Allasia (L2) ne, Garrone 12, Vicario 2, Nkakene ne, Massara. All: Riccardo Cignetti.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *