Il mondo del Baseball piange la morte di Nadia Conti, dirigente dell’Avigliana Bees

di Redazione Gen 16, 2024

AVIGLIANA – Il mondo del Baseball e dell’Avigliana Bees è in lutto per la morte di Nadia Conti. Dirigente e consigliere regionale Fibs Piemonte, Conti è mancata nella giornata di oggi, martedì 16 gennaio. A dare la notizia è l’Avigliana Bees, incredula della notizia.

“Siamo addolorati di comunicare a chi ancora non fosse stato raggiunto dalla notizia la scomparsa di Nadia Conti, avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi. Rinnoviamo le nostre più sentite condoglianze a Giancarlo e ad Alessandro. Per coloro che desiderino salutare Nadia la camera ardente sarà allestita presso l’abitazione di famiglia in via Corio 6 a Rivoli nella giornata di giovedì 18 gennaio dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 20. Le esequie si terranno nella giornata di venerdì in forma privata”.

Anche la Fibs Piemonte si è aggiunta alle condoglianze. “Ci uniamo al cordoglio per la scomparsa di Nadia Conti, storico ed infaticabile dirigente della società affiliata Avigliana Bees, nonché Consigliere Regionale FIBS Piemonte in carica. Difficile descrivere in poche righe chi è stata Nadia per tutto il movimento piemontese, facile invece esclamare che mancherà a tutti la sua chioma ed il modo energico di fare. Siamo vicini in modo particolare al marito Giancarlo ed al figlio Alessandro Ferrero”, si legge nella nota della Fibs Piemonte.

La presidente Sabrina Olivero ha voluto mandare anche il suo personale messaggio: “Esprimo le mie sincere condoglianze per la perdita di Nadia Conti, dirigente del baseball e softball piemontese e consigliere regionale. La sua dedizione e passione saranno ricordate da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. La comunità perde una figura di rilievo e i miei pensieri sono con i suoi cari e gli amici dell’Avigliana Bees in questo momento difficile”.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *