Il Palavillage di Grugliasco vince il campionato d’Italia Under 18 di padel

GRUGLIASCO – Nuovo grande successo per il Palavillage che porta Torino in vetta alle classifiche del padel. Sabato 13 gennaio la squadra Palavillge Igd Shop ha vinto 2-1 in finale contro Don Quique Imperia, incoronandosi così campione italiano Under 18 maschile.

Un traguardo importante per la squadra torinese capitanata da Nicolas Barroso e composta da Vittorio Mascarello, Tommaso Forini, Niccolò Giovinazzo e Matteo Riccardi. Una vittoria che si aggiunge al palmares di trofei conquistati dal Palavillage che nel 2023 è anche diventato campione regionale piemontese U14 e U18, si è aggiudicato il titolo di squadra padel di serie C più giovane d’Italia ed è arrivato ad un passo dalla serie B. Tanti titoli che confermano la struttura torinese vero e proprio polo del padel giovanile.

Simone Licciardi, direttore sportivo di Palavillage racconta: “Siamo entusiasti della vittoria di sabato contro Don Quique Imperia. I ragazzi sono stati eccezionali e si sono meritati a tutti gli effetti il titolo nazionale. Questa vittoria è il frutto di anni di impegno dentro e fuori dal campo, un successo reso possibile dalla bravura dei nostri giocatori ma anche dalla professionalità di tutto lo staff di Palavillage: maestri, allenatori, preparatori fisici… Il nostro obiettivo è quello di puntare sempre più in alto, valorizzando i tanti giovani talenti che questo magnifico sport ci regala”.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Il Piemonte VdA si ferma ai quarti di finale al Torneo delle Regioni di subbuteo

Mokavit Rosaltiora si arrende a Villanova Bam, ma i segnali sono positivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *