CHIERI – Dopo la positiva conclusione del 2023, il nuovo anno è cominciato con un calendario impegnativo e stimolante per la Reale Mutua Fenera Chieri’76, che lo scorso sabato ha già conquistato una convincente vittoria contro l’Aeroitalia Roma Volley. Occasione per la quale sono accorsi numerosi tifosi ad assistere all’incontro che ha permesso alla squadra piemontese di mettere in cassaforte il quinto posto in Campionato con un netto successo per 3-0.
Per la compagine biancoblù comincia adesso una settimana cruciale per l’andamento della stagione, nelle varie competizioni. Si comincia mercoledì 10 alle ore 20:00, con il match di andata valido per i playoff di Coppa CeV. La Reale Mutua Fenera Chieri’76 si gioca l’accesso ai quarti di finale contro il Chemik Police, la prima squadra della massima serie femminile polacca. L’incontro sarà ospitato dalla calorosa cornice del Pala Gianni Asti, a Torino.
La partita di ritorno, che sancirà il passaggio del turno, si giocherà in Polonia giovedì 18 gennaio alle ore 18:00.
A seguire, domenica 14 alle ore 17:00, è in calendario un altro big match: l’incontro con Imoco Volley Conegliano, l’attuale capolista del campionato italiano di Serie A1 femminile.
Otto giorni incandescenti che racchiudono tre step cruciali: il primo è stato felicemente superato, adesso arrivano due incontri probanti per il prosieguo della stagione, che rappresentano per la Reale Mutua Fenera Chieri’76 l’occasione di brillare in campo nazionale e internazionale. Per entrambi gli appuntamenti, si preannuncia una numerosa presenza di pubblico a sostegno del team biancoblù.