I risultati della Teens Basket Biella: terzo posto per l’Under 19 Silver

di Redazione Dic 19, 2023

TORINO – Ottimi risultati per le giovanili della Teens Basket Biella. Quinta vittoria stagionale e terzo posto in classifica per l’Under 19 Silver targata Salutissima SMS. I ragazzi di Garri e Ramella hanno battuto 60-50 in trasferta il temibile College Novara, chiudendo così in grande crescita il 2023. Bilancio di 5 vittorie e 2 sconfitte nel girone di andata.  Decisivo ancora una volta Ousman Ramzi, mvp con 24 punti e 18 rimbalzi.

Under 17 Silver A chiude il 2023 con il botto: Spazioforma battuto 67-36 e primo posto solitario Otto su otto. L’under 17 Silver del Teens targata Salutissima SMS batte anche Spazioforma Biella e chiude il girone d’andata imbattuta e al primo posto solitario. Partita senza storia quella giocata lunedì sera al Pala ITIS di Biella. Under 17 Silver B a segno contro San Salvatore. Seconda vittoria stagionale per la nostra under 17 B Silver: la squadra di Garri e Di Biase ha battuto 66-59 tra le mura amiche del pala Aguggia di Cossato il San Salvatore.
Prossimo appuntamento giovedì alle 20, sempre in casa, contro Serravalle Scrivia.
Prima vittoria stagionale per il team under 15 silver Teens Biella targato Salutissima SMS. La squadra di Antona e Cavalera batte 61-57 in trasferta il San Salvatore. Sei su sei per l’under 14, che domina in trasferta sul campo del Basket School Aosta. Il punteggio finale, 61-9 Teens, non lascia spazio a molti commenti. Primi in classifica imbattuti. Ritorno alla vittoria per la nostra under 13 targata Salutissima SMS, che batte in trasferta Crescentino 46-24. Gioco fluido per tutto il match e un buon 12 su 19 ai liberi.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *