LAVAGNA – Per l’ultima partita dell’anno, i ragazzi di Simone Aversa scendono in vasca questo sabato contro il Lavagna 90 per continuare a risalire la classifica. I gialloblù sono saliti al quarto posto in classifica a quota dieci punti, dopo la convincente vittoria casalinga contro il R.N. Sori per 14-10. I padroni di casa del Lavagna 90, invece, si trovano all’ottavo posto in classifica, a quota sette punti, e non trovano la vittoria dalla seconda giornata di campionato. La scorsa settimana i ragazzi di Martini hanno pareggiato per 8-8 contro il Marina di Carrara, trovando così il quarto pareggio stagionale.
Simone Aversa, presidente e allenatore della Torino ’81, presenta il match: “Arriviamo all’ultima partita dell’anno in un buon stato di forma. Dobbiamo mantenere lo stesso atteggiamento e la voglia di vincere dimostrati sabato scorso contro il Sori, concentrandoci solo ed esclusivamente sul gioco. Non è stata una settimana semplice, ma sono sicuro che domani faremo testuggine per affrontare una squadra ostica, che non viene da un risultato brillantissimo, ma domani vorrà dimostrare il suo reale valore”.
La partita si disputerà sabato 16 dicembre alle ore 18:00 presso la Piscina Comunale di Lavagna (GE). Il match verrà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook “ASD Lavagna 90”.
SETTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A2M GIRONE NORD:
Chiavari Nuoto – Brescia Waterpolo
Lavagna 90 – Reale Mutua Torino ’81 Iren
Netafim Bogliasco 1951 – President Bologna
C.N. Marina di Carrara – C.S. Plebiscito Padova
Como Nuoto Recoaro – Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori
R.N. Arenzano – R.N. Florentia
LA CLASSIFICA:
Netafim Bogliasco 1951 18, R.N. Florentia 18, Brescia Waterpolo 13, Reale Mutua Torino ’81 Iren 10, Chiavari Nuoto 10, Como Nuoto Recoaro 9, R.N. Arenzano 8, Lavagna 90 7, Futurenergy rinnovabile R.N. Sori 5, President Bologna 2, C.N. Marina di Carrara 1, C.S. Plebiscito Padova 0.