Clamoroso! Benbouzid saluta l’Aviglianese: va allo Spazio Talent Soccer in Promozione

AVIGLIANA – Un addio a sorpresa. Luca Benbouzid non è più un giocatore dell’Aviglianese Calcio. Il talentuoso centrocampista è un nuovo giocatore dello Spazio Talent Soccer, squadra che milita nel girone B di Promozione. Un passo in avanti per Benbouzid, che ritorna di fatto nella categoria che gli aveva dato la possibilità di mettersi in mostra ai tempi dell’Union BB Vallesusa.

L’addio del centrocampista dall’Aviglianese è stato un fulmine a ciel sereno. Lui, che da sempre ha professato amore verso la squadra della sua città e che ha rifiutato già in estate offerte da squadre che militano in campionati più blasonati, ha deciso di andare via nella sessione invernale. Proprio per amore e rispetto verso Avigliana e l’Aviglianese aveva deciso di scendere addirittura in Seconda Categoria, diventando poi un elemento fondamentale nella cavalcata dello scorso anno, che ha visto gli arancioneri poi ripescati in Prima Categoria e poi un senatore all’interno dello spogliatoio.

Adesso è tempo di vivere una nuova avventura. Con la maglia dello Spazio Talent Soccer. In quella Promozione che tanto lo ha voluto e che ora potrà goderselo nuovamente.

 

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Al Pala Sport Gianni Asti il galà di Natale delle danze sportive

31 anni, un passato in B e la mission salvezza: Nicolò Sperotto è il nuovo allenatore del Città di Cossato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *