Torino ’81, al Monumentale arriva il Brescia Waterpolo

TORINO – Per la quarta giornata di campionato i gialloblù giocheranno sabato, davanti ai propri tifosi, contro il Brescia Waterpolo per rialzare la testa e ritornare alla vittoria dopo due stop consecutivi. I ragazzi di Simone Aversa, ancora fermi a quota tre punti in classifica dopo la sconfitta contro il Bogliasco per 12-9, sono costretti a vincere per ritrovare fiducia e smuovere la classifica. I lombardi, invece, non hanno trovato la terza vittoria consecutiva e si sono dovuti inchinare alla R.N. Florentia per 7-10. I ragazzi di coach Oliva si trovano al terzo posto in classifica a pari punti con il Como Nuoto e sono vogliosi di non perdere terreno con le prime.

Simone Aversa, presidente e allenatore della Torino ’81, presenta il match: “Domani sarà una partita importante contro una squadra giovane che si rinnova ogni anno, ma che ha ormai raggiunto una maturità tale per stare tra le prime in classifica. Noi veniamo da due brutte sconfitte, la squadra dovrà giocare con determinazione e lucidità; sarà importante togliersi un po’ di negatività dalla testa. Dovremo partire con il piede giusto e incanalare subito la partita a nostro favore. Fisicamente cresciamo ogni settimana, i ragazzi si sentiranno meglio in campo”.

La gara si disputerà sabato 25 novembre alle ore 18:00 alla Piscina Stadio Monumentale di Torino. La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook “Reale Mutua Torino ’81 Iren”.

QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO SERIE A2M GIRONE NORD:

President Bologna – Como Nuoto Recoaro

C.S. plebiscito Padova – Chiavari Nuoto

Lavagna 90 – R.N. Arenzano

R.N. Florentia – Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori

Reale Mutua Torino ’81 Iren – Brescia Waterpolo

C.N. Marina di Carrara – Netafim Bogliasco 1951

LA CLASSIFICA:

Netafim Bogliasco 1951 9, R.N. Florentia 9, Brescia Waterpolo 6, Como Nuoto Recoaro 6, Futurenergy Rinnovabile R.N. Sori 5, Lavagna 90 5, Chiavari Nuoto 4, R.N. Arenzano 3, Reale Mutua Torino ’81 Iren 3, President Bologna 1, C.S. Plebiscito Padova 0, C.N. Marina di Carrara 0.

Altro dall'autore

L’amore per il basket, poi il trapianto al fegato e il lungo stop: Emanuele Fiore torna in campo dopo 3 anni

Avigliana Basket da record: terza vittoria consecutiva e primo posto in Serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *