Serie A1 femminile, Pinerolo torna sconfitta dall’Allianz Cloud 3-0

MILANO- Nulla da fare per la Wash4Green Pinerolo a casa della corazzata Vero Volley Milano: Egonu e compagne rifilano un netto 3-0 (25-16, 25-19, 25-17) alle ragazze di Marchiaro che comunque tengono bene il campo soprattutto nel terzo set.Miglior realizzatrice Egonu con 20 punti (di cui 4 aces), seguita da Daalderop con 13. Bene Cazaute al servizio. Tra le fila delle piemontesi spicca la prestazione di Akrari in doppia cifra. Bene anche Nemeth che però compie qualche errore di troppo.

Oltre 120 i tifosi biancoblu (Pinerolo Boys e tanti appassionati) che hanno seguito le proprie beniamine nel capoluogo lombardo. Un calore che le pinelle hanno percepito ma non è bastato per tenere testa ad una delle favorite per la vittoria finale del campionato.

Dopo due parziali dominati da Milano nel terzo set Pinerolo sul 4-6 va per la prima volta avanti +2 quindi allunga a tre sul 5-8. Un vantaggio che fa ben sperare pero poi Milano mette la freccia e passa a condurre 12-11. Tre ace di Egonu per il 18-12 che fa presagire la sconfitta, sancita in definitiva dall’errore al servizio di Cosi sull’ultimo rally.

Nella seconda frazione si registra l’esordio del secondo libero Giada Di Mario entrata però in maglia da centrale regalandosi un ace nel primo servizio battuto.

Altro dall'autore

Il Borgaro batte l’Oleggio e agguanta in testa il Volpiano nell’A, nel girone B rallentano le big

Il ritorno vittorioso di The Hammer Stefano Abatangelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *