Hai una società sportiva o una squadra? Convenzionati con il centro Tabor Torino a costo 0!

0

TORINO – Hai una società sportiva o una squadra? Stai cercando un centro riabilitativo per i tuoi tesserati? Non preoccuparti, abbiamo noi la soluzione che fa per te! Con Tabor Torino puoi convenzionarti a costo zero! Con lo studio torinese avrai numerosi sconti per i tuoi tesserati, consulenza gratuita da parte dei fisioterapisti del centro e pacchetti personalizzati per allenamenti di forza in palestra.

Cosa stai aspettando? Chiama subito al 3347047001! Grazie al centro Tabor Torino i tuoi tesserati potranno prevenire infortuni, avere uno specialista in grado di seguirli durante la riabilitazione pre e post intervento, ma anche consulenza nutrizionale e una preparazione atletica personalizzata o di gruppo! Lo studio si trova in via Chambèry 93/115D a Torino. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del centro riabilitativo (clicca QUI), oppure scrivere una mail a tabortorino@gmail.com.

La storia del centro Tabor Torino

Tabor nasce come palestra ad indirizzo Riabilitativo nel 2008 grazie a Michele Ricci, Dottore magistrale in scienze motorie e Massofisioterapista. Dopo anni di esperienza come Riabilitatore al Torino FC e presso altre realtà Professionistiche, decide di realizzare un Centro capace di accompagnare il paziente dalla diagnosi alla completa ripresa dell’attività motoria. La struttura è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza:

  1.  Riabilitazione e preparazione atletica di atleti e professionisti sportivi.
  2. Riabilitazione post interventi e traumi.
  3. Ginnastica di mantenimento e posturale.

Una metodica che permette alriabilitatore di seguire il paziente dalla diagnosi medica all’ accompagnamento tramite terapie manuali e terapie strumentali, fino alla rieducazione funzionale e preparazione atletica per raggiungere il completo recupero. Accompagnando il tutto con percorsi nutrizionali adeguati ad ogni fase. Questo è possibile grazie alla competenza di professionisti esperti che saranno in grado di occuparsi di tutto il percorso (per tornare a muoverti in piena libertà).

(Contenuto sponsorizzato)

Informazioni sull'autore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *