TORINO – Il Toro sembra non esserci più. Dopo l’uscita dalla Coppa Italia di ieri, per mano del Frosinone, i tifosi hanno iniziato a contestare squadra e società, in particolar modo Cairo. Una sconfitta arrivata a sorpresa, per giunta arrivata dopo che Juric aveva messo le due punte, Sanabria e Zapata, dal primo minuto.
Nonostante l’ultima vittoria contro il Lecce, il Toro conferma di essere in uno stato di crisi. Juric mette in campo la coppia in attacco Zapata-Sanabria dal primo minuto. Non sono bastati neanche i cambi arrivati nel secondo tempo per smuovere i granata. Il gol siglato da Reiner ai tempi supplementari ha tagliato definitivamente le gambe ad una formazione che, nonostante il gol del pareggio nel primo tempo, non è riuscita ad essere abbastanza pericolosa da sorpassare la formazione di Di Francesco.
Dopo il triplice fischio è partita la contestazione della Maratona: i giocatori sono entrati negli spogliatoi a testa bassa, evitando anche la curva. Si sentiranno in debito coi tifosi? Che negli ultimi anni non hanno mai fatto mancare nulla ai propri beniamini. Molto probabilmente sì. La risposta, in ogni caso, dovrà arrivare in campionato e contro un’altra grande delusa: il Sassuolo di Alessio Dionisi (lunedì 6 novembre, h.20.45).