Hockey ghiaccio, Valpe sconfitta di misura dal Feltre al Cotta Morandini

TORRE PELLICE – C’è rammarico per una sconfitta di misura al termine di una sfida giocata per lunghi tratti alla pari: a Torre Pellice è il Feltreghiaccio a uscire dalla pista con i tre punti superando 2-1 i Valpellice Bulldogs.

Andata al primo riposo sotto di una rete (targata Nymenko al minuto 14) la Valpe gioca meglio nella frazione centrale ma non riesce a pareggiare, sebbene superi Manfroi in una marcatura non convalidata tra le comprensibili proteste del pubblico.

Il 2-0 di Fantinel, bravo a deviare la potente conclusione dalla blu di Lysenko, taglia le gambe ad una Valpe che fino a metà dell’ultimo periodo spingeva forte e produceva di più dei veneti, senza però trovare concretezza realizzata (continuando ad essere la squadra fanalino di coda per reti realizzate).

In superiorità numerica per la penalità inflitta a Geronazzo, la Valpe la riapre con la rete di Tommaso Salvai all’ultimo minuto, ma è troppo tardi: 2-1 Feltre e tre punti per gli ospiti che portano a 7 lunghezze le distanze sulla Valpe che, avendo una sfida giocata in più, riposerà nel turno di sabato per poi andare ad Appiano.

 

Puoi esserti perso

Altro sull'autore

+ There are no comments

Add yours